Arek Milik

Schira: "L'entourage di Milik lo sta offrendo a mezza Europa. Pessina? Il Napoli potrebbe prenderlo e girarlo in prestito"

20.03.2020
22:50
Redazione

Le ultime di Niccolò Schira sul mercato del Napoli: dal Milik a Fabian passando per Faraoni e Castrovilli

Ultime calciomercato Napoli. Niccolò Schira, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“L’entourage di Milik sta offrendo l’attaccante in giro per l’Europa visto che non è decollata la trattativa per il rinnovo. Il polacco non sembra essere considerato una priorità dagli azzurri, visto anche l’arrivo di Petagna ed il rinnovo di Mertens oltre gli interessi per Jovic e Belotti. Il Napoli chiede 25-30 milioni, il Milan se dovesse andare via Ibra potrebbe puntare su profili diversi dal polacco. C’è poi da considerare anche la richiesta economica dello stesso Milik, con i rossoneri che stanno attuando una politica degli ingaggi al ribasso”.

Su Fabian: "

Il Barcellona lo visiona da tempo, basti pensare che si è mosso persino Abidal per vederlo da vicino. Attenzione però anche al Real Madrid che non molla la presa. Servirà tuttavia un'offerta da 70-80 milioni per convincere De Laurentiis a lasciar partire il talento spagnolo". 

Su Pessina: "E' un ragazzo emergente che sta facendo bene ma è al primo anno di Serie A e non sempre a Verona è titolarissimo. Il Napoli ha spesso dimostrato di essere lungimirante e di sicuro lo segue. Magari potrebbe prenderlo per girarlo un anno in prestito per consentirgli ulteriore crescita". 

Su Castrovilli e Tsimikas: "Potrebbe esserci un derby tra Napoli e Inter, con gli azzurri che lo avevano seguito già ai tempi della Cremonese. Al momento per il centrocampista viola potrebbero anche non bastare 40-50 milioni, con Commisso che è ambizioso e difficolmente cederà i suoi pezzi pregiati se non per cifre monstre". 

Notizie Calcio Napoli