Sky - Rafa Marin è il colpo a sorpresa in difesa: il Napoli al lavoro col Real Madrid per chiudere!
Calciomercato SSC Napoli, nome nuovo per la difeaa: si lavora al colpo Rafa Marin dal Real Madrid secondo Sky Sport
Il Napoli ha un nuovo e concreto obiettivo per la difesa. Il profilo è quello di Rafa Marin, centrale classe 2002 di proprietà del Real Madrid, che ha giocato in prestito all'Alaves.
Il Napoli pensa a Rafa Marin
Il Napoli, secondo Sky Sport, starebbe lavorando per definire l'affare e chiudere per l’arrivo in un nuovo difensore: si lavora per definire tutto per Rafa Marin di proprietà del Real Madrid e classe 2002 – ultimo anno all’Alaves. Il difensore ha scalato le gerarchie e il club azzurro vuole investire su di lui. Lo spagnolo pare aver dunque scalato le gerarchie, il club azzurro vuole investire su di lui a prescindere dal possibile arrivo di Buongiorno dal Torino. Nello speciale mercato su Sky Sport 24 raccontano:
"Non solo Buongiorno, c'è l'idea di prendere anche altri difensori. C'è il nome di Rafa Marin, di proprietà del Real Madrid: potrebbe essere un nuovo innesto per la difesa di Conte, piace molto al nuovo tecnico. E piace tanto anche Mario Hermoso che è l'altra idea per Conte. La trattativa qui al momento è un attimo in stand by, capiremo gli sviluppi: il calciatore è svincolato, quindi ci sono cifre un po' alte nelle richieste degli agenti (commissioni) e dello stipendio del difensore ex Atletico Madrid".