Sportmediaset - Osimhen verso l'Arabia, l'Hilal pronto a pagare la clausola! Già pronto l'erede

05.07.2024
11:04
Redazione

Calciomercato Napoli. Ore calde per stabilire il futuro centravanti del Napoli: con Osimhen destinato alla cessione, torna in auge il nome di Lukaku che resta il preferito di Antonio Conte

Calciomercato Napoli, ultime su Lukaku e Osimhen

Importanti aggiornamenti su Osimhen e Lukaku arrivano dai colleghi di Sportmediaset

Ecco allora che entra in scena il mercato arabo che apre il 17 luglio, Al Hilal in testa. Che è pronto a pagare per intero la clausola da 130 milioni. Che è disposto a ricoprire d'oro Osimhen. Il nigeriano spera ancora nella Premier, il Napoli resta in attesa, è disponibile a concedere ancora un pò di tempo all'attaccante, ma presto dovrà essere presa una decisione definitiva.

Al Napoli al posto del nigeriano arriverà Lukaku. Rifiutato il Milan, il belga vuole lavorare con Antonio Conte e sta forzando la mano con il Chelsea. Il club inglese vuole liberarsi dell'attaccante ma a titolo definitivo. C'è una clausola da 44 milioni, e con due anni di contratto il Chelsea ha ancora un ammortamento di 46 milioni. Ma i blues sono disponibili a uno sconto. Il Napoli può mettere tra i 25 e i 30 milioni bonus pro Chelsea compresi. Mentre Lukaku è disposto a ridursi ulteriormente l'ingaggio. Alla Roma prendeva 7,5 milioni, al Napoli accetterebbe una proposta tra i 5,5 e i 6 milioni. Prima Osimhen, con l'Arabia in questo momento per quanto abbiamo raccontato meta molto più che possibile, poi Lukaku.

Notizie Calcio Napoli