Ounas è il primo acquisto del mercato del Napoli
Ounas è il primo acquisto del mercato del Napoli

SSC Napoli, la radio ufficiale - Ounas, visite mediche tra venerdì e sabato: affare da 12 mln. Ha scelto subito l'azzurro, è affascinato da Sarri

27.06.2017
13:11
Redazione

Diego De Luca è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24 sul calciomercato  azzurro: "Adam Ounas-Napoli ci siamo. Operazione da 12 milioni di euro totali, 10 più 2 di bonus. Farà le visite mediche venerdì o sabato, quando gli è stato proposto il Napoli non ci ha pensato un attimo. Ha scartato subito Roma e Zenit. Ha visionato moltissime partite del Napoli ed è affascinato dal gioco di Sarri, conosce la fama della città di Napoli nel mondo. Ha visto moltissime partite e sa di essere la prima scelta dopo Callejon.

Oggi torna De Laurentiis

Si farà il punto sul mercato. Mario Rui si avvicina, ieri l'incontro con la Roma. Ieri sera è usccito anche il nome di Handanovic per la porta. Accordo trovato per Berenguer, sono in attesa della proposta definitiva: hanno ricevuto l'ultima offerta una settimana fa. Su Giaccherini fortissimo il Torino, potrebbe subentrare nell'affare Maksimovic il cui saldo deve essere ancora versato nelle casse di Urbano Cairo".

Notizie Calcio Napoli