Insigne Immobile
Insigne Immobile

Un calciatore napoletano può tornare in Italia per giocare la Champions

02.04.2025
15:00
Redazione

Possibile svolta di calciomercato che riguarda le squadre di Serie A perché ci sono aggiornamenti che possono cambiare il futuro di alcuni calciatori ex Serie A pronti a fare ritorno

Calciomercato - Possibile svolta di calciomercato che riguarda le squadre di Serie A perché ci sono aggiornamenti che possono cambiare il futuro di alcuni calciatori ex Serie A pronti a fare ritorno nel campionato italiano. In questo caso parliamo del futuro di Ciro Immobile che non è ancora certo. Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik.com, il centravanti del Besiktas sta prendendo in considerazione la possibilità di lasciare la Super Lig al termine della stagione e ha dato mandato al suo agente di trovargli una squadra. Chi avrebbe manifestato dell'interesse per il classe '90 è l'Inter, che ha valutato positivamente questa opzione e ha dato il via libera per tornare in Italia.

In una recente intervista a Radio TV Serie A, ha parlato così Immobile su un ritorno in Italia:

"Sto ancora bene di testa e ho voglia, quindi è ovvio che poter ritornare nel campionato dove ho battuto i record, dove sono esploso, sarebbe bello. Non è detto che poi dopo la Turchia io smetta, non è nelle mie intenzioni, anzi sto lavorando per un gran finale anche da un'altra parte".

Notizie Calcio Napoli