Le Parisien - Filtra ottimismo sulle condizioni di Thiago Silva e Verratti. Tuchel si affida al pupillo Di Maria

22.10.2018
00:00
Redazione

Thiago Silva e il PSG sono impegnati in una corsa contro il tempo, il difensore e capitano dei parigini resta fortemente in dubbio per la sfida di Champions League

Thiago Silva e il PSG sono impegnati in una corsa contro il tempo, il difensore e capitano dei parigini resta fortemente in dubbio per la sfida di Champions League contro il Napoli. Venerdì scorso, in allenamento, ha accusato un affaticamento muscolare e quindi Tuchel non l'ha rischiato ieri per la partita di campionato contro l'Amiens (vinta 5-0, ndr). Però c'è molto ottimismo attorno a Thiago Silva, intanto Kimpembe è pienamente recuperato e potrebbe sostituire il brasiliano. 

Anche Marco Verratti è fortemente in dubbio per la sfida con il Napoli, colpito da un affaticamento muscolare. Il centrocampista italiano non ha giocato in campionato e quindi filtra ottimismo a Parigi per la gara di mercoledì in Champions.

Infine Tuchel potrà contare sul suo pupillo: Angel Di Maria. L'argentino ha sempre trovato poco spazio otto gli ordini di Emery, quest'anno con Tuchel ha un'ottima intesa e quindi partirà titolare contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Lo riporta Le Parisien.

Notizie Calcio Napoli