DIRETTA VIDEO - Napoli-Lazio 0-1, tifosi delusi: le reazioni a caldo dei tifosi al Maradona
Napoli Lazio in diretta video anche su CalcioNapoli24, segui tutte le informazioni della partita di campionato con un big match allo stadio Maradona di Napoli
Napoli Lazio, diretta gratis su CalcioNapoli24.it della partita di Serie A per la squadra di Antonio Conte contro la Lazio dell'amico Marco Baroni, un match per la 15a uscita ufficiale di campionato. Si giocherà Napoli Lazio che vale sempre la testa della classifica di Serie A per gli azzurri e la partita sarà anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24.
DIRETTA VIDEO - Napoli Lazio
Napoli Lazio, siamo LIVE dallo stadio con i tifosi napoletani.
Napoli Lazio: diretta testuale
-----------------------------------------------------------
96' - MATCH CONCLUSO, la Lazio vince meritatamente al Maradona.
94' - Non accadeva praticamente nulla, tanta confusione da parte del Napoli. Tanti, troppi errori.
91' - Conte tenta la carta Simeone ed anche Folorunsho: per loro pochi secondi per ribaltare una partita giocata male, preparata male. Fuori Anguissa e Lukaku.
90' - Ufficializzati 5 minuti di recupero mentre gli azzurri perdono l'ennesimo pallone.
87' - Il Napoli continua ad avere difficoltà a rendersi pericoloso dalle parti di Provedel. Le iniziative si spengono al limite dell'area, sul muro laziale.
85' - Lukaku prova ad aprire spalle alla porta, capisce tutto Nuno Tavares intercettando la sfera.
83' - Proteste del Napoli per una trattenuta in area su Di Lorenzo che finisce steso a terra. Per la'rbitro si prosegue.
81' - Esce anche McTominay, al suo posto Raspadori. Cambia ancora Conte: fuori Lobotka, dentro Gilmour.
79' - GOL DELLA LAZIO! Lancio di Noslin, Isaksen va via ad Olivera, sterza e mette la palla sul palo più lontano. Vantaggio meritato. Il Napoli non ha fatto nulla nel secondo tempo, mai pericoloso. Provedel inoperoso.
75' - Esce Politano, dentro Neres. Un quarto d'ora per il brasiliano.
74' - NOSLIN! Lancio di Pedro per lo scatto dell'ex Hellas che mette nel mirino la porta ma non riesce a inquadrarla col destro. Pallone fuori dallo specchio.
72' - Bell'azione del Napoli. Kvara rilancia in profondità McTominay. Lukaku detta il passaggio ma la palla è troppo lunga. Errore banale dello scozzese. Lukaku era davanti a Provedel.
71' - Doppio cambio della Lazio: dentro Noslin e Pedro, fuori Castellanos e Dia. Nessun cambio ancora per Conte.
70' - PALO SFIORATO! Anguissa conquista un corner. Batte Kvara, colpo di testa di Anguissa e palla che sfiora il palo.
67' - Pressione alta della squadra di Baroni, esce bene col palleggio il Napoli. Avanza per impostare il gioco Buongiorno.
65' - Isaksen protegge la sfera, subendo il fallo di Anguissa. Il danese permette alla Lazio di respirare conquistando un calcio di punizione prezioso.
62' - Punizione per il Napoli, occasione non sfruttata. Contropiede della Lazio, Nuno Tavares non ne approfitta.
61' - Persi diversi minuti, si riprende il gioco. Fallo su Anguissa, Politano prosegue entrando in area ma l'arbitro fischia il fallo.
57' - Problemi per Romagnoli, che resta a terra: gioco interrotto, ci sarà il cambio. Sta per entarre Patric.
55' - McTominay prova la percusione in area, al momento della conclusione si allunga troppo la palla.
54' - Spinge a destra la Lazio, va al cross Marusic. Respinge di testa Lobotka, ricacciando all'indietro la squadra di Baroni.
51' - TRAVERSA! Conquista palla Dele-Bashiru, avanza e fa partire una sassata imparabile che sbatta sotto la traversa!
49' - Olivera conquista un corner. Batte Kvara, presa alta di Provedel. Fallo di Rrahmani che fa ostruzione sul portiere: l'abritro ammonisce Rrahmani.
48' - Corner per il Napoli, allontana la difesa. Resta una partita molto tattica, nessun cambio ad inizio ripresa.
45' - Giallo per McTominay: intervento sulla palla ma prende anche Isaksen. Fallo e per l'arbitro ci sono gli estremi per l'ammonizione. Un po' severo.
45' - Inizia il secondo tempo, batte il Napoli.
---------------------------------------------------------------------------
48' - Finisce qui il primo tempo
47' - Palla che sfiora il palo! Punizione di Kvara, pallone che finisce di poco fuori! Appalusi del Maradona.
45' - Due minuti di recupero. Ennesimo fallo su Kvara, ammonizione per Guendouzi. Proteste dei laziali incomprensibili: fallo netto, evidente.
44' - Kvara prova il cross ma è fuori misura. Direzione arbitrale non proprio perfetta: decisioni discutibili.
42' - Il calcio d'angolo di Politano attraversa tutta l'area di rigore senza che nessun compagno riesca ad arrivarci. Si ripartirà con un rinvio di Provedel
40' - Proteste del Napoli: Marusic frana sulle gambe di Kvara fuori area. Per l'arbitro è tutto regolare. Contatto evidente.
39' - Ovazione per Buongiorno che intercetta con la punta del piede e spegne il contropiede pericoloso degli avversari.
35' - Azione insistita del Napoli. Cross di Kvara, allontana Romagnoli ma gli azzurri riconquistano la palla: alla fine Politano prova la conclusione dalla distanza e palla che termina a lato.
32' - Palleggia in area Anguissa, si gira e conclude: para a terra Provedel.
31' - Il match adesso attraverso una nuova fase, col Napoli adesso con più possesso palla.
29' - Altro fallo di Dia, stavolta su Lobotka. Scambio McTominay-Kvara, conclusione alle stelle del georgiano: ha provato il colpo a giro, riceve comunque l'applauso di Conte.
27' - Proteste del Napoli per un presunto tocco di mano di Romagnoli sul tocco sotto di Politano. Fa segno di proseguire Colombo. C'era il tocco di mano di Tavares.
25' - Difesa del Napoli che prova ad accorciare il campo portando la linea abbastanza alta. Recupero palla, ripartenza di Kvara e fallo sisetmatico di Marusic.
23' - Lungo rinvio di Provedel e pallino del gioco che resta nelle mani della Lazio. Napoli che non riesce a rispondere alle manovre avversarie.
21' - Di Lorenzo resta a terra: nella dinamica di un contrasto riceve una scarpata in testa, involontaria.
19' - MERET! Isaksen scappa via a Buongiorno, tiro a giro ma Meret fa una grande parata!
18' - Giallo per Dia, piede alzato su Di Lorenzo. L'arbitro mostra il cartellino giallo all'attaccante.
17' - Ritmi calati, possesso palla in favore della squadra di Baroni. Fallo di Kvara su Isaksen.
14' - Sgroppata pericolosa di Nuno Tavares, palla a Dia e poi a Castellanos. Il cross viene messo in angolo. Nulla di fatto dal corner.
13' - Punizione per la Lazio: il cross in area è troppo lungo per Castellanos.
10' - Duro scontro aereo tra Rrahmani e Castellanos, entrambi resta a terra. La pioggia aumenta in questi minuti.
9' - Amguissa trova Di Lorenzo in area, cross respinto da Romagnoli. Politano raccoglie e rimette in area, McTominay va a staccare commettendo fallo su Provedel.
6' - Ora è la Lazio a manovrare ma il Napoli chiude gli spazi sotto una pioggia leggera ma continua.
4' - Il Maradona si scalda con queste prime emozioni. Ci prova Anguissa, conclusione respinta.
2' - PROVEDEL! Palla dentro di Di Lorenzo per Politano, dal fondo arriva in area: palla dietro e McTominay che calcia in porta ma ci sono i guantoni di Provedel!
1' - Fischio d'inizio dell'arbitro. Ha inizio il match, batte la Lazio: partiti!
---------------------------------------------------------------------
20.40 - Tra poco squadre in campo per il fischio d'inizio.
20.20 - Il Napoli scenderà in campo in maglia azzurra.
20.10 - Squadre in campo per il consueto riscaldamento.
19.50 - A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Lazzari, Filipe Bordon
19.45 - A disposizione: Contini, Caprile, Juan Jesus, Gilmour, Neres, Rafa Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho
19.40 - LE FORMAZIONI UFFICIALI
- NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte
- LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Dele-Bashiru, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
19.30 - Tra poco le formazioni ufficiali di Napoli e Lazio. Vedremo quante novità ci saranno rispetto agli schieramenti titolari classici.
Dopo la sconfitta rimediata in Coppa Italia che è costata l'eliminazione il Napoli si avvicina ad affrontare nuovamente la Lazio, in questo caso in campionato. Gli azzurri cercano la vittoria sia per dimenticare il risultato negativo dell'Olimpico sia per continuare a restare primi in classifica in solitaria.
Conte per la gara contro la Lazio dovrebbe schierare il solito 4-3-3. In porta, a difendere i pali azzurri, ci sarà Meret. Linea di difesa a 4 composta da Di Lorenzo-Rrahmani-Buongiorno-Olivera. A centrocampo, invece, Lobotka in cabina di regia affiancato da Anguissa e McTominay. In attacco a supporto del centravanti, che sarà Lukaku, spazio a Kvaratskhelia e Politano.
Baroni contro il Napoli schiererà il solito 4-2-3-1. In porta torna Provedel che in Coppa Italia era stato impegnato Mandas. Linea di difesa a 4 formata da Lazzari, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares. La coppia di centrocampo, invece, sarà composta da Guendouzi e Dele-Bashiru vista la squalifica di Rovella e l'assenza di Vecino.Dietro al centravanti, che sarà Castellanos dopo che in coppa aveva lasciato spazio a Noslin, ci il terzetto Isaksen-Dia-Zaccagni.
Probabili formazioni:
- NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Lobotka, Anguissa, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.
- LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Napoli Lazio in diretta su calcioNapoli24:
- Napoli Lazio dove vederla Tv e streaming?
- Prossima partita Napoli: calendario
- Prossimo turno Serie A: calendario
Napoli Lazio: in diretta su Calcio Napoli 24
Napoli Lazio in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction di Ciro Novellino.
Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.