Zurigo, Magnin in conferenza: "All'andata è mancata grinta, troppo rispetto e timore verso il Napoli e Ancelotti! Non dobbiamo pensare al risultato domani..." [VIDEO CN24]

20.02.2019
17:55
Redazione

Conferenza stampa Ludovic Magnin. L'allenatore dello Zurigo presenta il match Napoli-Zurigo, segui la conferenza stampa in diretta di Ludovic Magnin

Conferenza stampa Ludovic Magnin. Napoli-Zurigo, gara di ritorno dell'avventura in Europa League della SSC Napoli, match valido per i sedicesimi di finale della competizione europea e quindi l'accesso agli ottavi. Gli azzurri affrontano gli svizzeri giovedì 21 febbraio ore 18.55, all'andata è terminata 1-3 a favore degli azzurri. Ludovic Magnin, allenatore dello Zurigo, in conferenza stampa presenta il match.

Conferenza stampa Ludovic Magnin, Napoli-Zurigo

Ludovic Magnin, tecnico dello Zurigo in conferenza stampa, la conferenza avrà inizio domani, 20 febbraio, alle ore 17.30  dallo stadio San Paolo e subito dopo allenamento programmato alle ore 18.00 per gli elvetici. Anche in questa occasione 15 minuti saranno aperte ai media. Insieme a lui ci sarà Benjamin Kololli.

  • QUI LA DIRETTA TESTUALE DEL NOSTRO INVIATO

17.56 - Finita la conferenza stampa di Kololli e Magnin

17.54 - Kololli: "Dobbiamo migliorare gli errori commessi dell'andata".

17.53 - Magnin: "Atteggiamento verso i calciatori? Non vogliamo pensare al Napoli ma solo ai nostri errori dell'andata. Possono giocare tutti i calciatori a disposizione".

17.52 - Magnin: "Gol del Napoli in apertura? Non dobbiamo pensare al risultato ma fare la partita e poi giudicarla a 360 gradi".

17.50 - Magnin: "Livello calcio svizzero? Dobbiamo pensare allo Zurigo, c'è ancora molto da lavorare. Non si può rimediare a quanto fatto nel passato, bisogna pensare al futuro".

17.48 - Magnin: "Motivazioni da allenatore? Ogni giorno è una nuova sfida, non ho ancora raggiunto risultati da allenatore ma questo è uno stimolo".

17.46 - Magnin: "Come va affrontata la partita? Abbiamo giocato bene fin qui, l'unico problema dell'andata è stato quello di concentrarci troppo sul gioco degli azzurri".

17.44 - Magnin: "Ancelotti? E' un onore per tutti noi, ma abbiamo avuto troppo rispetto e timore. Il Napoli può andare avanti fino alla fine, ma nel calcio tutto è possibile. Pensiamo al primo gol fatto da loro: se fanno anche loro un errore del genere possiamo fare una partita basandoci su una maggiore fiducia. Dobbiamo migliorare quanto sbagliato nell'andata e pensare a cosa dobbiamo fare noi".

17.43 - Kololli: "Ripetere il cucchiaio? Difficile, ma se dovesse capitare un altro rigore potrei pensarci..."

17.42 - Magnin: "Modifiche di formazione? Nella gara d'andata abbiamo pensato più al Napoli che a quello che dovevamo fare noi, veniamo qui per dimostrare che possiamo fare meglio e che possiamo avere il predominio del terreno di gioco. Vogliamo mettere più grinta in campo e vincere i contrasti, eravamo delusi dopo la gara".

17.41 - Kololli: "Migliore giocatore del Napoli? Insigne e Callejon".

17.40 - Magnin: "Cosa cambiare della gara d'andata? Non abbiamo dimostrato la nostra forza, non abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità. Dobbiamo mettere più grinta. Questo è mancato".

17.39 - Arrivati Kololli e Magnin.

17.35 - Ancora pochi minuti e poi inizierà la conferenza.

17.28 - Ci sarà Benjamin Kololli accanto a Magnin.

Napoli-Zurigo in diretta su CN24

Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, le pagelle, le conferenze stampa e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su CalcioNapoli24Tv, canale 296 del Digitale Terrestre Campania, l'unico canale televisivo completamente dedicato alle vicende del Napoli calcio.

Fonte : dal nostro inviato, Gaetano Pantaleo
Notizie Calcio Napoli