Comune, Borriello a CN24: "Sediolini in tonalità azzurre per accontentare i tifosi, ci siamo quasi! ADL che si arrabbia è positivo. Niente stadio colorato in stile Dacia Arena" [VIDEO]

12.03.2019
20:20
Redazione

Mostra d'Oltremare - Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 a margine dell'incontro per il San Paolo con Aurelio De Laurentiis e il Commissario delle Universiadi:

"Credo si possa trovare una soluzione di mediazione che accontenti i tifosi soprattutto, con uno stadio con prevalenza di azzurro e accontentare le esigenze televisive con qualche colore in più che consente di accontentare le tv che non vanno sottovalutate. Il presidente si innervosisce spesso, è nelle sue corde ad ogni riunione: vuol dire che le riunioni portano a dei risultati, qualche giorno ancora di pazienza e finalmente lavoreremo a questo sogno che i tifosi attendono. Gli utilizzatori dello stadio vogliono qualcosa che abbia identità. Colori? Pensare al San Paolo come alla Dacia Arena a me non piace, pensare a colori diversificati ma sempre nella tonalità d'azzurro può accontentare tutti. Ovviare all'assenza dei tifosi con i sediolini colorati come la Dacia Arena? I tifosi vanno allo stadio se la squadra vince, se ci sono meno punti di differenza con la Juve, lo sapete come la penso sull'argomento. Il calcio italiano è uno sport da rifondare, non è possibile avere questi distacchi in campionato. Il Napoli è vincente e competitivo, ma il calcio italiano esce perdente. Non si risolve con i tifosi allo stadio. Mondo? E' un'azienda forte e attrezzata, in un paio di giorni troveremo una soluzione che soddisfi tutte le esigenze, soprattutto quelle dei tifosi. Prevede colori azzurri la nostra volontà, dobbiamo accelerare al massimo per risolvere in fretta il problema sediolini".

Clicca su play per guardare il video dal nostro inviato, Leonardo Vivard:

Fonte : dal nostro inviato, Leonardo Vivard
Notizie Calcio Napoli