Emerson Palmieri-Napoli, dal calciatore c'è l'apertura! Operazione non semplice dal punto di vista dell'ingaggio, i dettagli [ESCLUSIVA]

16.11.2020
12:50
Redazione

Calciomercato: Emerson Palmieri Napoli, c'è l'apertura del Chelsea all'affare di mercato

Calciomercato Napoli - Emerson Palmieri è una pista valida per il Napoli? L’esterno sinistro italo-brasiliano del Chelsea ha un contratto in scadenza nel 2022 ma vuole giocare l’Europeo, e a Londra non ha continuità di rendimento con Frank Lampard: il calciatore vuole tornare in Italia per guadagnarsi un posto agli ordini di Roberto Mancini, e la situazione appurata da CalcioNapoli24 registra richieste anche da Juventus e Inter.

Il calciatore non ha chiuso al Napoli, tutt’altro: c’è la disponibilità di Emerson Palmeri al trasferimento in azzurro, ma ci sarebbe da trovare un accordo sull’ingaggio. E qui le cifre si alzano un po’ troppo: l’ex Palermo guadagna oltre tre milioni di euro, e le sue mire future si aggirano attorno ai quattro milioni stagionali - cifre che il Napoli difficilmente concederebbe.

Secondo le richieste del Napoli, un primo accordo con il Chelsea non prevederebbe un riscatto del cartellino: il club di De Laurentiis dovrebbe peraltro riuscire a cedere Kevin Malcuit e Faouzi Ghoulam, dovesse riuscirci allora l’idea Emerson Palmieri potrebbe diventare un po’ più concreta. Situazione in divenire, insomma.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : Catapano-Credendino
Notizie Calcio Napoli