ESCLUSIVA - Arias, l'agente: "Nessun contatto col Napoli, Santi è felice a Madrid. Questa estate..."

15.10.2018
11:20
Redazione

L'agente di Santiago Arias è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24

Questa estate il Napoli Calcio è stato impegnato a lungo nella ricerca di un terzino ed il nome di Santiago Arias è stato quello forse più vicino a vestire la maglia azzurra.

CALCIOMERCATO NAPOLI, RITORNO SU ARIAS?

Il colombiano in forza al PSV Eindhoven piaceva non poco alla società di De Laurentiis, che poi ha deciso di virare su Kevin Malcuit mentre lo stesso Arias, spazientito nell'aspettare un segnale, decise di accettare l'offerta dell'Atletico Madrid. Dalla rassegna stampa di oggi il suo nome è ritornato in auge: in particolare si parlava di un possibile ritorno di fiamma, fondato sullo scarso utilizzo del colombiano e pertanto scontento della situazione attuale

CALCIOMERCATO NAPOLI, PARLA L'AGENTE DI ARIAS

Javier Piquer Lopez, agente del calciatore colombiano Santiago Arias, in forza all'Atletico Madrid, contattato dalla redazione di Calcio Napoli 24 ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito:

"Non c'è nessun fondamento su un presunto ritorno di fiamma tra Napoli e Santiago Arias. E' arrivato soltanto da quattro mesi e ha firmato 5 anni di contratto con l'Atletico Madrid e si trova molto bene in Spagna. Il fatto che finora non abbia giocato molto, dipende da questione di ambientamento. Se è stato vicino al Napoli la scorsa estate? Si, ma la società non ha effettuato tutti i passi necessari al completamento dell'accordo".

di Vincenzo Credendino

Notizie Calcio Napoli