ESCLUSIVA - Immobile torna a Napoli e riceve un meraviglioso regalo

09.02.2018
21:40
Marco Lombardi

Nelle ultime ore vi abbiamo raccontato dell'arrivo della Lazio a Napoli, con i biancocelesti che stanno alloggiando all'hotel Paradiso a

Nelle ultime ore vi abbiamo raccontato dell'arrivo della Lazio a Napoli, con i biancocelesti che stanno alloggiando all'hotel Paradiso a Posillipo. La squadra di Inzaghi ha ricevuto una grande accoglienza da parte di tantissimi tifosi laziali giunti all'esterno dell'hotel e tanti gruppi di tifosi legait ai club Lazio della Campania. In tantissimi per salutare l'idolo di casa Ciro Immobile. Poco dopo della cena in albergo, Immobile ha ricevuto la visita di Luca Ascione, artista napoletano che da svariati anni rende omaggio ai giocatori di Serie A con dei ritratti e quadri. L'artista ha donato un ritratto di famiglia ad Immobile e un quadro al portiere biancoceleste Thomas Strakosha (clicca su foto in allegate per vedere). 

Entrambi i giocatori hanno anche scambiato qualche battuta con l'artista, mostrando un'enorme felicità per questo regalo. Tutti i giocatori presenti si sono mostrati molto tesi e concentrati per la sfida del San Paolo.  Luca Ascione in tutto l'anno calcistico ha consegnato svariati ritratti a tanti giocatori venuti in trasferta a Napoli, ultimi Fabio Quagliarella e Daniele Verde nella trasferte di fine dicembre e inizio gennaio. (clicca qui per vedere le sue altre bellissime opere).

di Marco Lombardi

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli