
Infortunio Olivera, si allungano i tempi di recupero: le condizioni | ESCLUSIVA
Arrivano aggiornamenti dall'Uruguay per quanto riguarda l'infortunio di Mathias Olivera: ecco quando sarà il nuovo terzino sinistro sarà a disposizione di Spalletti
Notizie Napoli calcio. La maledizione del terzino sinistro continua a funestare il Napoli. Dopo Ghoulam, anche Mathias Olivera, neoacquisto azzurro è costretto a fermarsi a causa di problemi fisici con la Nazionale dell'Uruguay.

Infortunio Olivera, tempi di recupero
Il giocatore, insieme con la federazione uruguayana, ha fatto sapere di stare bene dopo il grande spavento e le lacrime in seguito alla botta al ginocchio.
Secondo quanto appresso dalla nostra redazione, prima di rivederlo in campo dovrà passare almeno un mese. Pare infatti che non si tratti di distorsione (in spagnolo "esguince") ma di "distensión", traducibile con "affaticamento" o "infiammazione". Per tale ragione è consigliabile un atteggiamento prudente ma allo stesso tempo c'è fiducia nel fatto che possa essere a disposizione di Spalletti per il ritiro di Dimaro, in programma il prossimo 8 luglio.