Ivo Pulga: "Llorente fondamentale per il Napoli, la Juventus di Sarri è indecifrabile. Su Maran..." [ESCLUSIVA]

24.09.2019
13:30
Redazione

Ivo Pulga, ex allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Manolas importante per la fase difensiva del Napoli. Llorente ha già fatto tre gol in due partite, è fondamentale ed è un'alternativa a Milik: domenica hanno giocato insieme. Llorente ti permette di giocare con la palla alta, poi a Napoli giocano tutti: non è il Napoli di Sarri che giocavano solo 12-13. Con tutti gli impegni che ha il Napoli, tutti i calciatori possono ritenersi dei titolari".

"Sarri alla Juventus? Indecifrabile la Juventus, ci vuole del tempo: sicuramente non vedremo il calcio di Napoli perché ha calciatori difficilmente da schematizzare. La Juventus fa degli ottimi spezzoni di gara però poi ha dei cali".

"Può darsi che Maran tornerà anche alla difesa a cinque contro i quattro attaccanti del Napoli. La partita dipende dall'impostazione difensiva del Cagliari".

Notizie Calcio Napoli