CN24 - Osimhen in permesso? Il nigeriano recupererà l'allenamento mentre i compagni si riposeranno

04.04.2022
13:30
Redazione

Nessun caso attorno al rientro in 'ritardo' di Victor Osimhen, c'era un permesso dal Napoli. E l'attaccante recupererà la seduta d'allenamento

Se il risultato di due deferimenti e di un tentativo di polverone è una vittoria per 3-1 in trasferta, ben vengano in continuazione fino a fine campionato. Si scherza, ovviamente, ma negli ultimi giorni tra deferimento relativo ai protocolli Covid, deferimento per il caso plusvalenze, ed il ritorno di Victor Osimhen in ritardo dovuto ad un permesso accordatogli, sembrava che il Napoli dovesse naufragare. Non è andata così, decisamente no.

Osimhen in permesso? Il giorno si recupera

Attorno a Victor Osimhen si è provato a creare un mini-polverone relativo al suo rientro in ritardo dalla Nigeria dopo i playoff Mondiali, ma non c’era nessun elemento per metter su un caso. Anzi: da una parte il Napoli ha accordato al calciatore un giorno di permesso - come accaduto durante la stagione ad altri quattordici compagni di squadra -, dall’altra il calciatore recupererà sin da subito la giornata di allenamenti persa.

Quando? Secondo quanto appreso da CalcioNapoli24, già domani, in occasione del riposo che l’allenatore Luciano Spalletti concederà alla squadra. Mentre i compagni potranno godersi qualche ora di relax, Victor Osimhen sosterrà una seduta d’allenamento a Castel Volturno.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli