Primavera, De Simone lascia il Napoli
Primavera, De Simone lascia il Napoli

ESCLUSIVA - Primavera, De Simone-Napoli ai titoli di coda: la società non rinnova il contratto, su di lui già diversi club

11.06.2017
14:30
Marco Galiero

Gennaro De Simone, per gli amici Gerry, il numero 8 della Primavera di Saurini sembra ormai lontano dal rinnovo con il Napoli. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, infatti, la società non ha alcuna intenzione di rinnovargli il contratto. E' previsto un incontro nei prossimi giorni con i procuratori, ma la situazione sembra già abbastanza chiara e delineata. Un peccato, un vero peccato perché così si perderebbe un ottimo prospetto. Sicuro di sé a centrocampo, abile in entrambe le fasi. Gerry è uno di quelli che non si tira mai indietro. Nelle ultime di campionato, più volte è subentrato a partita in corso per scelta del mister e non è riuscito a mettere in campo tutto ciò che, altrimenti, avrebbe messo. Ultimamente, il ragazzo ha riportato un affaticamento all'adduttore destro, per cui non sta frequentando gli allenamenti con il resto del gruppo.

De Simone, Serie B o Lega Pro?

Gerry De Simone, per intenderci, è quel ragazzo che segnò una doppietta al Benfica in Youth League, con la squadra in inferiorità numerica. Nel suo Palmarés c'è anche un ottimo rapporto gol/minuti giocati. Insomma, un centrocampista niente male che sarebbe già pronto per palcoscenici relativamente importanti. In effetti, su di lui ci sono già diversi club sia di serie B che di Lega Pro. L'ideale sarebbe firmare per una squadra di B per poi andare a farsi le ossa in Lega Pro. Una situazione che va studiata attentamente per garantire la miglior riuscita ad un ragazzo che merita sotto ogni punto di vista. Vedremo!

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli