Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Gattuso ritrova Koulibaly e rilancia Demme e Lozano, Pirlo con McKennie e Arthur

07.04.2021
07:18
Ciro Novellino

Le probabili formazioni di Juventus e Napoli

Napoli Calcio - Si gioca domani, all'Allianz Stadium, la gara di andata, recupero dopo il rinvio per COVID-19 e le relative polemiche, tra Juventus e Napoli. Sarà una sfida ancora condizionata dalla pandemia che vedrà i bianconeri privi di diversi calciatori.

QUI JUVENTUS - Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Bernardeschi e Bonucci (positivi al Coronavirus) ma ritroverà McKennie, Dybala e Arthur, epurati del derby dopo la delicata vicenda della cena a casa dello statunitense oltre al recupero di Demiral guarito dal Covid. A centrocampo Bentancur-Arthur, intoccabile Chiesa, così come Ronaldo in coppia con Morata davanti. Cuadrado a destra con Danilo terzino a sinistra.

JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Pirlo-Gattuso

QUI NAPOLI - Gennaro Gattuso rilancerà dal 1' Piotr Zielinski sulla trequarti, alle spalle di Mertens che è favorito su Osimhen. Lozano dovrebbe vincere il ballottaggio con Politano a destra con Insigne a sinistra. Riecco Demme accanto a Fabian Ruiz. Dietro torna dalla squalifica Koulibaly con Ospina che supera nuovamente Meret. A sinistra, invece, dovrebbe espuntarla Hysaj.

NAPOLI (4-2-3-1) - Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli