La probabile formazione della Juventus: dubbio Gatti, tre alternative per Thiago Motta

20.09.2024
10:50
Redazione

La probabile formazione della Juventus contro il Napoli

Ultime notizie. Domani si gioca Juventus-Napoli, prossima partita del campionato di calcio italiano di Serie A in programma alle ore 18:00 all'Allianz Stadium di Torino.

La formazione della Juventus contro il Napoli

L'edizione torinese del quotidiano La Repubblica anticipa la probabile formazione scelta da Thiago Motta per affrontare il Napoli di Conte e l'unico dubbio al momento è rappresentato da Federico Gatti, che ha rimediato una leggera distorsione alla caviglia durante la partita con il PSV ed è uscito dal campo zoppicante con una vistosa fasciatura: "ieri il difensore si è allenato a parte e soltanto a ridosso del calcio d’inizio si capirà se sarà a disposizione di Thiago Motta".

Secondo Repubblica, la possibile convocazione potrebbe presagire un inizio dalla panchina e al suo posto potrebbe giocare Danilo nel ruolo di centrale, oppure uno tra Cabal e Kalulu in coppia con Bremer, con Savona che tornerebbe in campo sulla destra e Cambiaso a sinistra.

Per Juventus Napoli out sicuramente Conceicao e Milik, ancora infortunati. Tra le soprese titolari potrebbe esserci anche Nico Gonzalez.

Notizie Calcio Napoli