
Napoli-Venezia, le probabili formazioni: dubbio Politano per Conte, Neres scalpita. Di Francesco prova la sorpresa
Ultime calcio Napoli Venezia le probabili scelte di Conte e Di Francesco
Il Napoli ospita il Venezia allo stadio Diego Armando Maradona, per il match valido per la 18ª giornata di Serie A. La squadra di Conte è a caccia del terzo successo consecutivo dopo quelli contro Udinese e Genoa per chiudere al meglio il 2024. Lagunari, però, sono imbattuti nelle ultime tre partite, di cui l'ultima vinta contro il Cagliari.
La probabile formazione del Napoli contro il Venezia
QUI NAPOLI - Antonio Conte farà ancora a meno di Alessandro Buongiorno, unico infortunato. Al suo posto confermato per Juan Jesus al fianco di Rrahmani con i terzini che saranno Di Lorenzo e Olivera. Si rivedrà dal primo minuto Kvaratskhelia, con Neres, con ogni probabilità, dirottato a destra per i problemi influenzali di Politano che, però, dovrebbe andare in panchina. Lukaku centravanti, McTominay incursore e il duo Anguissa-Lobotka in mediana completano l'undici.
Napoli (4-2-3-1) - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka, Anguissa; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Antonio Conte
QUI VENEZIA - Assenze pesanti in termini di qualità e leadership quelle di Duncan e Svoboda per i lagunari, con Eusebio Di Francesco che riproporrà Idzes al centro della difesa con Altare e Sverko. In mezzo al campo ci sarà Nicolussi Caviglia, con Andersen. L'unico dubbio è sull'out di sinistra, dove Haps potrebbe spuntarla su Ellertsson. Infine Oristanio e Busio alle spalle di Pohjanpalo.
Venezia (3-4-2-1) - Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Nicolussi Caviglia, Andersen, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Eusebio Di Francesco
RIPRODUZIONE RISERVATA
