Probabili formazioni Napoli-Palermo, CdM: Conte fa 8-9 cambi, occasione Ngonge-Rafa Marin!

25.09.2024
09:20
Redazione

Probabili formazioni Napoli-Palermo, Conte prepara otto-nove cambi in Coppa Italia: la formazione con Ngonge e Rafa Marin

Ultime news SSC NapoliAntonio Conte pensa alla Coppa Italia, che in una stagione senza l’Europa diventa una storia ancora più seria perché può rappresentare un altro obiettivo nella stagione della ricostruzione dopo il misero decimo posto della scorsa annata, che ha costretto il Napoli a due turni in più di questa competizione. Domani sera arriva il Palermo, chi passa il turno affronta agli ottavi di finale la Lazio all’Olimpico.

Napoli-Palermo: la formazione di Conte

L'edizione oggi in edicola del Corriere del Mezzogiorno parla di un turn-over molto ampio di Conte per Napoli-Palermo:

"Conte vede il gruppo in salute, anche rinfrancato dalla prova di Torino e vuole passare il turno riuscendo a dare spazio anche a chi ha giocato poco o nulla per tenere tutti sul pezzo, farli sentire dentro il vissuto del gruppo concentrato sul doppio impegno: campionato e Coppa Italia. Potrebbero esserci anche otto-nove cambi; scalpitano Rafa Marin, che non ha portato a casa neanche un minuto finora, e Gilmour, pronto dopo l’impatto a gara in corso contro la Juventus a disputare la sua prima partita dall’inizio in maglia azzurra. Ngonge vorrebbe portare a casa minuti di gioco, Neres potrebbe scendere in campo dal primo minuto, Raspadori a Torino è rimasto in panchina per tutta la gara e si candida ad una maglia da titolare. Lukaku e Simeone potrebbero alternarsi in una staffetta, il centravanti belga ha bisogno di accumulare minutaggio per crescere sotto il profilo della condizione".

Antonio Conte
Notizie Calcio Napoli