Da Bologna: "A volere Verdi al Napoli è solo Saputo e non la dirigenza che reputa la cessione devastante. Tre precedenti non sono rassicuranti"

14.01.2018
08:50
Redazione

L'edizione odierna del Corriere di Bologna scrive sul possibile addio di Simone Verdi: "Se anche il Bologna lo sta spingendo verso il

L'edizione odierna del Corriere di Bologna scrive sul possibile addio di Simone Verdi"Se anche il Bologna lo sta spingendo verso il Napoli? Nel caso in cui lo facesse, si comporterebbe così soprattutto per ragion di Stato. Canadese, ecco il punto, perché abbiamo la sensazione che questa operazione la voglia più Joey Saputo che il governo di Casteldebole. Il quale si rende conto quanto possa diventare devastante la cessione del miglior giocatore al mercato di gennaio. Vendendo Pazzini e Cassano la Sampdoria è retrocessa, come è retrocesso il Bologna di Guaraldi mollando Diamanti, e come è retrocesso l’anno passato l’Empoli lasciando partire Saponara. Il motivo è semplice: il calcio si regge su equilibri sottilissimi e il messaggio che invii sia alla squadra che alla gente è di disimpegno e mancanza di ambizioni"

Notizie Calcio Napoli