Raul Albiol esulta dopo un gol con il Napoli
Raul Albiol esulta dopo un gol con il Napoli

Albiol a Sky: "Importante vincere dopo il pari della Juve, quando la palla non entra si fa dura. Continuiamo a credere nel sogno: possiamo farcela!"

18.03.2018
23:42
Redazione

Raul Albiol, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a fine partita. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il mio gol

Raul Albiol, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a fine partita. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il mio gol un segnale? Non lo so, ma la cosa più importante era vincere dopo il pari della Juventus. Felice per il gol ma soprattutto per aver riaperto la lotta per lo scudetto. Il 22 aprile? E’ ancora lontano, dobbiamo vincere prima le prossime partite. Per rendere lo scontro diretto dobbiamo restare così in classifica o arrivare sopra, dobbiamo andare piano. Della Juve ho visto solo il primo tempo, dobbiamo vincere noi ancor di più perché stiamo dietro. Non era facile oggi, abbiamo sofferto. Quando non entra la palla è difficile se devi vincere a tutti i costi, la pressione aumenta… Io unico ad aver vinto qualcosa in questa squadra? Alcuni di noi abbiamo più esperienza, ma ognuno di noi porta qualcosa. Stiamo facendo un grande campionato, è difficile restare in un testa a testa con la Juventus e gli ultimi sei anni lo dimostrano. Vogliamo continuare a credere in questo sogno, possiamo farcela!”

Notizie Calcio Napoli