Alvino a CN24: "Curva Juve aperta ai bambini è ipocrisia, tutti si inchinano ad Agnelli. Intercettazioni? Leggo cose assurde, il mondo del calcio non potrà restare in silenzio"

17.10.2018
16:50
Redazione

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 
"La curva della Juve aperta ai bambini? E' demagogia allo stato puro, si evince ipocrisia da parte di tutti i soggetti legati alla vicenda. Quando c'è la Juventus tutti sono sempre pronti ad inchinarsi davanti al club di Agnelli".
 
Sulle intercettazioni ed il caso Juve-'Ndrangheta: "Sono molto curioso di vedere questo speciale di Report. Quello che è assurdo è quanto leggo sui social, con prese di posizione assurde ancor prima di vedere il servizio. Tutto questo mi fa specie perchè, c'è gente che si schiera solo in base alla passione calcistica. Io mi sentirei offeso perchè ci sono persone che difendono a prescindere senza sapere ancora nulla. Sono molto curioso di vedere Report perchè, se venisse confermato tutto, il mondo calcio non potrà restare in silenzio". 
 
Su Udinese-Napoli: "Credo che il turnover ci sarà anche in vista di PSG e Roma. Ancelotti non ci meraviglierà più perchè bisognerà solo indovinare la formazione. Torna il calcio giocato e speriamo che il pallone possa rotolare senza coinvolgimenti esterni. Vorrà dire che avremo vinto noi, i tifosi del calcio pulito". 
 
Sulle voci di mercato: "Ci credo poco ma faccio rierimento alla mia esperienza. Il Napoli non è uno di quei club che investe quando non è necessario. Si faranno valutazioni su tutto, campionato e Champions, con Ancelotti che si confronterà con il presidente De Laurentiis. Il Napoli comunque preferisce spendere in estate e credo che assisteremo a gennaio di un mercato attento".
Notizie Calcio Napoli