Alvino a CN24: "Lozano sta benissimo, avete visto dove è stato utilizzato nel Messico? Risposta a chi dice che è fuori ruolo. ADL in città domani, nessun astio con Ancelotti"

16.10.2019
15:30
Redazione

Ultime calcio Napoli - Carlo Alvino è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Hirving Lozano sta benissimo. Si è trattato solo di uno spavento, il Napoli è stato prontamente avvisato e in maniera ufficiale non c'è preoccupazione su di lui. L'uscita in barella aveva portato un po' di ansia. Il Panama l'ha tartassato con un certo accanimento e cattiveria. E' interessante vedere come è stato utilizzato nel Messico, una posizione da centrale, che mette anche un po' a tacere chi ha appiccicato a Lozano l'etichetta di calciatore fuori ruolo. L'aver alzato l'asticella hanno fatto crescere questo pessimismo che è ingiustificato. Ci vuole equilibrio, quello che è mancato al Napoli, ma che Ancelotti sta trovando. Di Lorenzo? Una favola che può ancora andare avanti, magari con la maglia azzurra del Napoli ora. Ha scalato tutto e va preso ad esempio per la tenacia e la caparbietà. Il complimento più grande va fatto a Mario Giuffredi, molto lo si deve a lui. Con l'Italia ha fatto bene, mi fa specie però aver letto considerazioni diverse sulla sua prestazione. Qualche 5,5 in pagella di troppo, forse ci si è sbagliati sulla maglia, una svista. Verona? Non voglio vestire i panni del profeta dell'ovvio, ma il Verona ha fatto cose importanti. Juric mi piace, ha belle idee e guarda ad un calcio propositivo. Sarà una bella gara. Tenendo a riposo Lozano, crescono le quotazioni di Milik in campo. ADL-Ancelotti? Non serve andare dietro alle intercettazioni telefoniche, erano a tavola e hanno discusso insieme delle varie situazioni. In più, era un incontro programmato. Domani De Laurentiis sarà in città, si chiuderà la convenzione col comune, farà un salto a Castel Volturno ed è dentro la situazione. Il presidente è come un tifoso, vuole sempre vincere. Non c'è astio con il suo allenatore".

Notizie Calcio Napoli