Alvino: "Sarri ed il Chelsea in semifinale? De Laurentiis s’è acceso, lo sfizio di buttarlo fuori in semifinale ci sarebbe"

19.12.2018
14:30
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino, rilasciando alcune dichiarazioni: “Napoli?

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Napoli? Le prime avvisaglie le abbiamo avuto a Dimaro, abbiamo visto le serate in hotel come abbiano cementato il gruppo. Mi è piaciuto Koulibaly quando dice che la squadra è una famiglia, ci sono due genitori come De Laurentiis ed Ancelotti ed un gruppo straordinario: si rende conto che può scrivere pagine indelebili, c’è il clima e la voglia giusta. Si è creata una alchimia particolare. Sarri ed il Chelsea in semifinale? De Laurentiis s’è acceso, ci ha pensato: lo sfizio di buttarlo fuori in semifinale ci sarebbe. Ospina? Il Napoli lo riscatterà, mi dà l'impressione che si sia calato bene nel gruppo"

Notizie Calcio Napoli