Amelia: "Con Ancelotti la squadra non ha più i limiti mentali che aveva con Sarri. L'avere molte identità di gioco è un punto di forza"

25.09.2018
22:10
Redazione

Marco Amelia ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Il Napoli ha fatto una prestazione d'alto livello, credo si stia creando quell'identità

Marco Amelia ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Il Napoli ha fatto una prestazione d'alto livello, credo si stia creando quell'identità che vuole Ancelotti. Il mister ha ereditato una squadra di livello tecnico elevato, ma che forse aveva dei limiti mentali: basta pensare che Sarri disse che lo scudetto è stato perso in albergo. Ancelotti non ha mai avuto un'identità fissa, ma ha sempre sfruttato le caratteristiche dei singoli. Oggi sta facendo la stessa cosa con il Napoli che in passato ha perso punti contro le piccole che avevano imparato il modo di fermare il sarrismo. La gara contro la Juve? Il Napoli può finalmente fare il definitivo salto di mentalità con Ancelotti, questi risultati ti danno grande sicurezza. Può segnare qualcosa d'importante nella testa dei calciatori"

Notizie Calcio Napoli