Ametrano: "Con Spalletti si giocava a tre: ad Empoli ho capito una cosa su di lui. C'è un calciatore che sposterà gli equilibri del suo Napoli"

24.07.2021
19:00
Redazione

Ametrano sul Napoli e Spalletti

Napoli Calcio - Raffaele Ametrano è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Con Spalletti si giocava a tre dietro, con due esterni e tre punte. Avevamo difensori che potevano giocare solo così. Mi impressionò molto, era all'esordio in serie A ma ci faceva giocare molto bene. Ci fece giocare bene e ci salvammo con una giornata di anticipo. Avere o non avere Koulibaly gli farà la differenza: senza di lui, allora tocca capire chi arriverà al suo posto e come poterlo schierare. Hysaj? E' un giocatore di rendimento sia a destra che a sinistra. Lasciarlo andare via è un azzardo e ora il Napoli deve tornare sul mercato per sostituirlo in maniera importante. Emerson Palmieri? Lo conosce ed è un giocatore forte: di grande spinta e l'ha richiesto per questo".

Notizie Calcio Napoli