Artis Suavitas, il pres. a CN24: "Spalletti? Ecco come è venuta l'idea della donazione della sua Fiat Panda, mi chiese una cosa"

30.09.2024
14:00
Redazione

Calciomercato Napoli - Il Presidente dell’Associazione Artis Suavitas Aps Antonio Larizza è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.

“La consegna della Fiat Panda da parte di Luciano Spalletti? Un gesto di grande umanità, encomiabile: siamo riusciti a trascinare un uomo straordinario che dimostra valori oltre il professionale. Questa è una iniziativa che ha un valore assoluto, bisogna dare un segnale di gioia ai bambini. La cosa straordinaria è che questa vettura non resterà ferma come in un museo, ma girerà per le strade per assolvere alle funzioni di medicina domiciliare. È davvero una opera d’arte, la notizia è arrivata sugli organi di stampa internazionale perché Spalletti è una figura fondamentale del calcio italiano oltre lo scudetto vinto con il Napoli.

Come è nata l’iniziativa? Ho la presunzione di aver avuto l’idea, volevo trovare una soluzione congeniale per un utilizzo opportuno. Mi chiese Spalletti di farmi venire una idea, da qui il pensiero di utilizzarla per portare aiuto ai bambini. E la cosa gli ha fatto molto piacere”

Notizie Calcio Napoli