Atalanta, Gasperini: "Mostrata grande forza mentale, sul 2-1 abbiamo messo in campo una rabbia incredibile. Sullo Scudetto..."

04.12.2021
23:13
Redazione

Atalanta, Gian Piero Gasperini parla a DAZN dopo la vittoria sul Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della partita contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Napoli-Atalanta, parla Gasperini

"Qui mi sento in una famiglia. Basiamo il rapporto sul rispetto delle regole, poi viene il lato tecnico. La base è come stiamo insieme e come ci comportiamo nello spogliatoio, come rappresentiamo i tifosi. Lì non possiamo mai sbagliare, in campo qualche volta sbagliamo. Rinnovo? E' una cosa che il presidente e la sua famiglia hanno fatto tutti gli anni, me lo hanno sempre rinnovato. E' sempre stato così, sulla loro parola, non erano obbligati. E' un gesto di grande considerazione nei miei confronti. Abbiamo caratteristiche straordinarie, dobbiamo lavorare sempre sull'aspetto tecnico perché a volte perdiamo troppi palloni pericolosi. Questi ragazzi nella testa sono veramente più forti che in tutti, questa è la nostra forza e si è visto stasera. Dopo il 2-1 poteva esserci un crollo mentre abbiamo messo in campo una rabbia incredibile. Scudetto? E' un tormentone che continuano a ripeterci, anche per cercare di metterci pressione. Fin qui non abbiamo mai toccato il primo posto, siamo arrivati al massimo al secondo. La Champions League rappresenta il nostro Scudetto". 

Napoli Atalanta Gian Piero Gasperini
Notizie Calcio Napoli