Auriemma a CRC: "Diawara? Solo un problema di firme da parte di De Laurentiis, il Bologna non ha ancora ricevuto la documentazione completa"

26.08.2016
12:40
Redazione

A Radio CRC è intervenuto il giornalista di Mediaset e Tuttosport Raffaele Auriemma, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il girone della Champions League? Oltre a fare una competizione dignitosa, è fondamentale il campionato: se si investe qualcosa in più adesso te lo ritrovi tra due anni quando parteciperanno alla Champions League quattro squadre ed il Napoli potrebbe starci sempre: si comprano giovani di alto livello, ma mi aspetto qualcosina d'esperienza. Oggi serve gente per il campionato italiano come Maksimovic, che sarebbe utilissimo. Kalinic sa come si gioca in Serie A. Al di là di ogni valutazione di metodo, il Napoli è una squadra molto forte che ha bisogno di alternative forti dopo aver comprato calciatori che lo diventeranno.

Rog e Diawara? Sul secondo è solo un problema di firme da parte di De Laurentiis: il Bologna non ha ancora ricevuto la documentazione completa dal Napoli, ieri pomeriggio abbiamo tremato su Rog pensando fosse saltata ma ci sono state rassicurazioni sull'affare".

Notizie Calcio Napoli