Bargiggia attacca Sarri: "Idea di gioco ottusa, vive di luce riflessa! Adesso vedremo cosa scriveranno i giornalisti “Talebani”..."

29.11.2021
15:30
Redazione

Bargiggia contro Sarri

Napoli Calcio - A 1 Station Radio, durante la trasmissione “1 Football Club”, è andato in onda l’insert “Parola di Bargiggia”, con il noto giornalista e conduttore di UdineseTV.

“La ripartenza prepotente del Napoli, ieri, è coincisa con la debacle del Sarrismo: Maurizio vive ormai di luce riflessa, di quanto di buono ha fatto in passato. Gli azzurri hanno approfittato del secondo passo falso del Milan per volare in testa alla classifica. Il Napoli di Sarri è stato cancellato anche nei numeri: ieri sera c’erano solo Insigne, Mertens e Koulibaly di epoca sarriana. Spalletti ha dato una lezione di calcio al collega di Figline Valdarno: alla vigilia, senza Anguissa ed Osimhen, non ci si aspettava una vittoria così netta. Lobotka, messo in ombra prima da Bakayoko e poi da Anguissa, ha dimostrato di poterci stare in questa rosa. Luciano ha incartato la Lazio facendo 4231 in fase di possesso, mentre in fase di non possesso ha messo Zielinski a uomo su Cataldi, impedendo ai capitolini di fare gioco. Il Sarri di Napoli, cancellato ieri, aveva Allan che faceva ciò che ieri ha fatto Piotr, ovvero andando a spegnere il gioco degli avversari. Adesso vedremo cosa scriveranno i giornalisti “Talebani di Sarri”, visto che l’idea di gioco del toscano si è dimostrata ottusa ed unica: 433 o niente, e per ora è niente”

Notizie Calcio Napoli