
Comune, ass. Borriello a CN24: "Convenzione, ci siamo! Risolte le questioni economiche, siamo sui 4,3 mln: è stato fatto un grande lavoro"
Ultime calcio Napoli, l'assessore allo sport del comune di Napoli ha parlato della convenzione prossima alla firma
Ultime calcio Napoli - Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
“Convenzione, ci siamo, risolte le questioni economiche. E' stato fatto un grande lavoro, silenzioso. Il Napoli ha dato le disponibilità che doveva, ora mancano sciocchezze amministrative e si arriverà alla firma. Qualcosa in più di 4,2 milioni, siamo sui 4,390mln. C'è anche un anticipo sulla convenzione attuale. La questione si risolve in maniera definitiva. Sarà un 5+5, ci darà la possibilità di ampliare gli spazi. Non si sa ancora se ci saranno interventi dalla società. Vedremo. Sediolini? Già sostituiti, sono a carico del calcio Napoli. Parcheggio? Fu un tema affrontato in passato, vedremo nei prossimi mesi".
Borriello