Bradley Toronto Insigne
Bradley Toronto Insigne

Toronto, il tecnico Bradley: "Esordio Insigne? Da valutare, poi c'è la questione contratto con il Napoli..."

25.06.2022
16:30
Redazione

Calciomercato Napoli, Insigne è sbarcato a Toronto dove è stato accolto come una superstar dai suoi nuovi tifosi e dell'attaccante ha parlato anche il tecnico Bradley in vista del possibile esordio

Notizie calcio. Lorenzo Insigne è arrivato a Toronto ed è stato accolto come una superstar. L'ormai ex capitano del Napoli ha rilasciato anche le prime dichiarazioni ai suoi nuovi tifosi, non nascondendo l'emozione per questa nuova avventura. 

Bradley Toronto Insigne

Insigne-Toronto, intervista allenatore Bradley

Di Insigne ha parlato anche il suo prossimo tecnico Bob Bradley, allenatore del Toronto, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: 

"Insigne non parla ancora inglese, per fortuna io qualcosa ancora mi ricordo dell’italiano. Mi ha detto che ha ancora un problema al polpaccio, speriamo che in un paio di settimane si sistemi ogni cosa. Non so esattamente quanto sia in forma adesso, ci sono state delle comunicazioni ma fino a quando non sarà qui non saprei dire. La prima cosa di cui occuparsi, appena finirà gli impegni con i media, sarà la valutazione fisica. A quel punto avremo un'idea migliore di come si sente. 

Non è ancora chiaro quando inizierà ad allenarsi, bisognerà capire come sta e poi il discorso del contratto con il Napoli. Quindi è possibile che non inizia ad allenarsi fino al primo luglio, ammesso che stia bene e sia pronto". 

Notizie Calcio Napoli