Brambati: "Ancelotti? So delle cose da persone vicine al tecnico, cose mai venute fuori! Lui e il presidente fecero una lunga litigata"

11.12.2019
23:30
Redazione

Brambati parla di Ancelotti al Napoli e della lingua litigata con Aurelio De Laurentiis

Ultimissime calcio Napoli - Per parlare di Inter e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

"Ancelotti? Sorpreso dal suo esonero. So delle cose da persone vicine al tecnico, cose mai venute fuori. Che fosse andato tutto l'ho saputo questa estate, dove uno mi disse che lui e il presidente fecero una lunga litigata. Il presidente aveva anche chiesto le dimissioni dell'allenatore. Ancelotti disse che avrebbe portato le dimissioni ma che doveva farsi trovare e Laurentiis, ma Adl non si fece trovare. Quando iniziano ad andar male le cose, vengono fuori delle cose che non sono mai state digerite. E' una sconfitta del tecnico. Ancelotti è stato accontentato in tutto e per tutto, tralasciando James. I giocatori più importanti sono stati tenuti ed erano richiesti in mezza Europa. De Laurentiis ha fatto sforzi notevoli per accontentare il tecnico .I risultati non sono venuti. Purtroppo anche se ti chiami Ancelotti, paghi la situazione che si è creata".

Notizie Calcio Napoli