Bruscolotti a CN24: "Terrei più Rog che Diawara, Godin al posto di Koulibaly. Il Napoli può vincere l'Europa League con Ancelotti"

17.01.2019
00:00
Redazione

Giuseppe Bruscolotti è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione '4 Capitani' in onda su Calcio Napoli 24 Tv: "La

Giuseppe Bruscolotti è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione '4 Capitani' in onda su Calcio Napoli 24 Tv: "La rosa del Napoli è competitiva, spero possano arrivare dei risultati positivi a fine stagione. Il calciomercato come argomento mi piace, ma non se se ci saranno dei colpi. C'è sempre malcontento dei tifosi che sognano in grande, spero si possa vincere. Ancelotti se porta un trofeo? La sua venuta ha portato una grande esperienza, è riuscito a sostituire un tecnico che ha fatto e dato tanto a Napoli. Terrei più Rog che Diawara. Per vincere bisogna tenere sempre i migliori, come Koulibaly. Io punterei su Godin qualora dovesse essere ceduto Koulibaly per cifre stratosferiche. Il Napoli ha tutte le carte in regola per vincere l'Europa League, stiamo parlando di una competizione europea".

Notizie Calcio Napoli