Cagni: "5-6 squadre per lo Scudetto, c'è anche il Napoli! Mario Rui e Ghoulam? Rimprovero pubblico atto finale, ora tocca ai giocatori"

15.11.2020
01:30
Redazione

Luigi Cagni sul Napoli di Gennaro Gattuso

Ultime notizie calcio Napoli – Luigi Cagni, allenatore, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Nella lotta per il titolo si sono iscritte più o meno cinque o sei squadre e tra queste c’è anche il Napoli. Tonali sta facendo molto fatica, ho visto un atteggiamento che non mi piace sin dalle prime battute. C’è qualcosa che non funziona, dà l’impressione di sufficienza. Sembra che si senta arrivato. Gattuso e le sue punizioni ai calciatori? Sono allenatori che piacciono a me. Per dirlo pubblicamente vuol dire che le ha provate tutte per riparare la situazione ed evidentemente non ce l'ha fatta. Il rimprovero pubblico è l'atto conclusivo, ora tocca ai calciatori. Vedremo sul campo se avranno capito oppure no, altrimenti è meglio perderli”.

Cagni sul Napoli di Gattuso
Notizie Calcio Napoli