Capuano accusa: "Di Lorenzo prima di Milan-Napoli e su Politano meno di un rigorino!"

27.10.2024
10:35
Redazione

"Era meno di ...ino #NapoliLecce". Con questa frase criptica sui social il giornalista Giovanni Capuano ha commentato sui social il match tra Napoli e Lecce. Il riferimento probabilmente è legato forse all'episodio da rigore. Il fallo di oggi su Politano era meno rigorino, volendo dare una interpretazione.

Il Napoli supera in casa il Lecce per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, momentaneamente a più cinque punti sulla seconda. A parlare del match è stato il giornalista di Panorama e Radio24 Giovanni Capuano, che sul suo profilo X scrive:

"Il Napoli vince e merita la vittoria anche se arrivata di "corto muso" per la seconda volta di fila. Dominio nel secondo tempo, anche se nel complesso corre qualche rischio eccessivo sulle ripartenze del Lecce. Nel finale graziato Di Lorenzo: già ammonito andava sanzionato col secondo giallo che lo avrebbe tolto da Milan-Napoli. Abbozzo di fuga per Conte: 22 punti su 27 e +5 temporaneo sull'Inter. Le prossime 6 giornate diranno...".

Notizie Calcio Napoli