"Dorgu al Napoli?" Un tifoso azzurro 'becca' Manna: la reazione del DS | FOTO

27.10.2024
13:45
Redazione

Calciomercato Napoli - Nel mirino del Napoli di Conte-Manna, c'è Patrick Dorgu del Lecce: terzino, esterno a tutta fascia, all'occorrenza anche esterno alto. Un jolly per l'out mancino (dove Conte vuole nuova linfa, è palese anche dal 'tentativo' di metterci lì David Neres) che farebbe al caso del suo NapoliGianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, svela:

"Nella sconfitta del Lecce, spicca la prestazione più che positiva di Patrick Dorgu. Il Napoli e Antonio Conte lo osservano con attenzione. Il classe 2004 ha giocato una grande partita, conquistando anche Antonio Conte. Il danese ha ricevuto i complimenti dell'allenatore del Napoli a fine partita ma è da tempo sul taccuino di Giovanni Manna. Il direttore sportivo azzurro lo segue. La sfida del Maradona è stata l'occasione per vederlo dal vivo e l'esame è stato più che superato. Il Napoli si "prenota" per il futuro, ma potrebbe essere un'operazione più per l'estate, che per il mercato di gennaio".

Intanto, ieri sera un tifoso del Napoli ha beccato il direttore sportivo in zona Chiaia e gli ha chiesto proprio di Dorgu. Ecco il siparietto:

Notizie Calcio Napoli