Massimo Caputi a Canale 21
Massimo Caputi a Canale 21

Caputi: "Panchina più lunga, ma le altre si sono avvicinate al Napoli. ADL? Ha fatto la volpe che non arriva all'uva..."

20.08.2018
23:40
Redazione

Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Bello del Calcio”, trasmissione in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato

Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Bello del Calcio”, trasmissione in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“E’ vero che è stata allungata la panchina, ma è altrettanto vero che non è migliorato l’11 di partenza. Ora il problema è che il terzo e il quarto classificati dell’anno scorso sono più vicini al Napoli perché sono mancati un paio di innesti importanti. Non c’è un sostituto di Milik, se non gioca deve partire titolare il centravanti piccolino… Estate particolare per De Laurentiis, mi sa tanto della volpe che non arriva all’uva: prima ha detto che gli avevano offerto Ronaldo, poi ha parlato di Alisson… Fatti due domande sul perché non te l’hanno dato. Detto ciò, rispettiamo il Napoli: sono stato contento della sua vittoria perché è stata criticata troppo e sottovalutata rispetto alle milanesi, hanno troppo clamore mediatico!”

Notizie Calcio Napoli