Il match analyst Casaglia a CN24: "Fabian trequartista? Esperimento dettato dalle caratteristiche dello spagnolo. Insigne ha avuto un confronto con lo staff"

11.09.2019
15:20
Redazione

Ultime calcio Napoli - Alessandro Casaglia, match analyst, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Lozano non credo che dal punto di vista fisico abbia la possibilità di giocare da esterno nel 4-4-2. Non può svolgere un ruolo di copertura, rispetto magari ad altri compagni di squadra. Insigne? Può giocare a sinistra e, a differenza di Lozano, ha le caratteristiche per aiutare i compagni anche con ripiegamenti difensivi. Ci sarà stato un confronto tattico con Ancelotti e lo staff e gli sarà stato chiesto di aiutare i compagni. Fabian? Esperimento dettato dalle caratteristiche dei giocatori ma anche dai numeri. E' stato lo scorso anno tra i più incisivi e per questo si è pensato di avvicinarlo alla porta per favorirlo. E' evidente che nelle prime due gare è apparso in difficoltà. I due centrali di centrocampo devono avere caratteristiche diverse, non per forza devono essere di interdizione. Si sta pensando di formare Zielinski in impostazione. Nel medio lungo termine, però, il Napoli troverà una soluzione diversa per il polacco e lo spagnolo".

Notizie Calcio Napoli