Caso Juventus, Sandulli: “Autosospensione? Il motivo lo scoprirete vivendo. Comunque adesso ho un po’ paura"

17.02.2023
19:10
Redazione

Piero Sandulli, autosospesosi dalla carica di vicepresidente della seconda sezione del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, ha rilasciato un'intervista a Tv Play, relative alla condanna inflitta alla Juventus.

È possibile creare norme sulle plusvalenze ed evitare casi come quelli recenti, ma non solo? Possibile che ci sia stabilito un valore del calciatore?
È difficilissimo per i beni immateriali dare una misura. Questo non vale solo per lo sport, ma per tutto ciò che è quotato in Borsa. Quindi è molto difficile stabilire in un bene immateriale quale sia la materialità, quindi il valore”.

Sul caso Juve che verrà discusso a breve al Collegio di Garanzia del Coni.
Non so nulla”.

Perché si è autosospeso?
Lo scoprirete vivendo. Comunque adesso ho un po’ paura, dice la canzone di Battisti, ma a me tutto sommato in questo tema interessa meno”.

Notizie Calcio Napoli