Castellacci: "Tampone ogni quattro giorni per una stagione è uno stress psicofisico, servono protocolli differenziati. Sulla riapertura degli stadi..."

04.08.2020
07:30
Redazione

Enrico Castellacci in vista della prossima stagione di Serie A e sul tema tampone

Ultime notizie calcio Napoli - Enrico Castellacci, medico sportivo, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Quella di Gravina è una preoccupazione reale, legittima. Bisogna preoccuparsi ora, adesso è il momento di risolvere la questione. usare questi protocolli è paradossale. Se si deve fare un tampone a tutti ogni quattro giorni è uno stress psicofisico non so fino a che punto tollerabile. Bisogna fare dei protocolli differenziati a seconda della curva dei contagi. Riapertura degli stadi? Se ci saranno riaperture delle discoteche non avrebbe senso continuare a tenere chiusi gli stadi. In ogni caso sarà fondamentale, come al solito, la curva dei contagi. Io sono ottimista da questo punto di vista”. 

Notizie Calcio Napoli