Ceccarini: "Il Napoli a gennaio vuole riportare un calciatore in Serie A"
Le ultimissime di calciomercato da Niccolò Ceccarini su Tmw che parla delle mosse del Napoli
Calciomercato Napoli - Arrivano aggiornamenti di mercato sul Napoli e le possibile mosse di gennaio. A parlare e Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su Tmw:
"Il Napoli sogna e anche per questo sono già partite riflessioni sul possibile potenziamento della rosa nel mercato di gennaio. È vero che mancano due mesi ma il club azzurro vuole farsi trovare pronto. È come detto a oggi l’esigenza primaria è diventata un altro difensore centrale. Dragusin resta un’opzione ma dipenderà molto dall’apertura e dalle eventuali richieste del Tottenham.
Proprio per questo si stanno facendo valutazioni anche su altri profili. Uno di questi è Bijol, su cui si era già mossa in estate anche l’Inter. È chiaro che fare un’operazione del genere a metà stagione sarebbe molto costosa, anche perché la società bianconera poi dovrebbe trovare un sostituto all’altezza.
Più semplice nel caso pensare a un giocatore come Kiwior, che da quando si è trasferito all’Arsenal non ha trovato molto spazio. Il club inglese potrebbe aprire ad un prestito con diritto di riscatto, una soluzione ideale. Per il momento è un’idea ma non da sottovalutare".