Collovati: "Per sostituire Higuain si potrebbe cambiare modulo, ecco l'idea"

25.07.2016
21:30
Redazione

Fulvio Collovati ha parlato ai microfoni di TMW Radio: "Higuain? Nonostante la Juve fosse già forte così, il messaggio che vuoi dare alle squadre competitive in Europa è molto chiaro: voglio vincere la Champions. La Juve dal punto di vista dei progetti e dei programmi è una spanna sopra gli altri".

Napoli: si parla di Icardi
"Il problema è che i napoletani se ne devono fare una ragione, va trovato un sostituto di Higuain. Icardi dal punto di vosta del nome potrebbe rimpiazzarlo, è un giovane, può affezionarsi alla piazza italiana, ha il senso del gol innato, ma non è scontato che possa arrivare. Perdere il capitano sarebbe dura per i nerazzurri, aspettiamoci un'evoluzione in questa settimana. Questi acquisti si devono fare entro il 30 di luglio, è una settimana decisiva di mercato".

Pensi che per sostituire Higuain, per ricercare quei gol, potrebbe essere meglio passare al 4-3-1-2?
"Potrebbe essere, ma il Napoli è la squadra con più esterni di tutti, e quei giocatori rendono sulla fascia. Potrebbe andare bene Insigne dietro Gabbiadini e un'altra punta, ma Callejon così diventa un giocatore superfluo. Giaccherini può giocare a centrocampo".

Notizie Calcio Napoli