Condò: "Osimhen è in debito nei confronti del Napoli. Ci sono elementi da reality show, per Calzona è l’occasione della vita"

21.02.2024
20:40
Redazione

Ultime notizie Napoli - A Sky Sport, durante Champions League Show, è intervenuto il giornalista Paolo Condò, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Ci sono elementi da reality show nella scelta del Napoli, per Calzona è l’occasione della vita perchè magari se fa bene potrebbe strappare una chance in un ottimo club dopo l’Europeo. La scelta è implicita, dato che ha lavorato con Sarri e Spalletti. Quando c’è un esonero si può dare la colpa all’allenatore, quando sono due la colpa è dei giocatori e sono loro ad essere responsabilizzati. Osimhen è in debito nei confronti del Napoli per la stagione finora, mi aspetto due segnali per iniziare a ripagarlo: ha avuto anche il rinnovo, non mi è piaciuto logisticamente il rientro dalla Coppa d'Africa. I club hanno l'obbligo di dare i giocatori alle nazionali, lui ha preso l'aereo per festeggiare in Nigeria e ciò esula dagli obbligo. Poi forse magari c'erano degli accordi, chissà”

Notizie Calcio Napoli