Convenzione San Paolo, Auricchio: "Testo approvato a luglio. Pista d'atletica altrove? ADL voglioso ma per ora è una fantasia" [VIDEO CN24]

17.10.2019
14:32
Redazione

Attilio Auricchio, capo di gabinetto del Comune di Napoli, ha parlato della convenzione San Paolo

Ultime notizie calcio Napoli - Attilio Auricchio, capo di gabinetto del Comune di Napoli, ha parlato dopo la firma della convenzione dello stadio San Paolo ai microfoni della stampa presente. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"La convenzione è quella approvata a luglio in consiglio comunale. Il Comune ed il Napoli sono mesi che vanno d'accordo, il testo è condiviso ed è prodotto degli uffici tecnici dell'amministraizone comunale e dei legali del club. Oggi è arrivato il suggello. Governato il quotidiano e le attività di funzionamento, adesso si può guardare al futuro, a partire dal museo. Viene disciplinata uno spazio temporale da destinare ad attività come i concerti, eventualmente da organizzare anche insieme allo stesso De Laurentiis.

Convenzione San Paolo

Abbiamo già una programmazione per giugno prossimo. Il San Paolo in questo momento è un cantiere, stiamo rifacendo i blocchi bagno. Stiamo completando le balaustre in vetro che abbiamo fatto cambiare, il materiale installato inizialmente che ci era stato fornito non era conforme. La direzione dei lavori è affidata al Comune. Pista d'atletica? Per ora è una fantasia ma ho visto il presidente voglioso. Sarebbe un intervento strutturale e servirà un progetto".

Fonte : di Leonardo Vivard
Notizie Calcio Napoli