Corbo: "Sarri guadagna un quarto di Allegri, servono delle garanzie per farlo restare. Chiavelli influenza troppo De Lautentiis"

20.03.2018
16:20
Redazione

Antonio Corbo, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Sarri

Antonio Corbo, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sarri ed il Palazzo? Io sono abituato ad amare la storia dei grandi rivoluzionari che, però, al potere ci sono arrivati. Contratto? Quando dice che è un falso problema, non è perché non esiste. Lui sa che il contratto c’è e sarebbe 1.4 milioni annui, pochissimo perché è un quarto di quello di Allegri, ed ha una clausola da 9 milioni per liberarsi. Il Napoli ha il dovere morale di aumentare il suo ingaggio, eliminando la clausola. Lui dice ‘se io non sono in grado di dare il 100%, mollo’. Per dare il massimo necessita di una grande società, di un progetto con tanti giocatori importanti, che possano rinnovare la squadra. Secondo me è importante anche Giuntoli. Lui è la persona più importante per Sarri, i due parlano spesso di giocatori. Se i due vengono soddisfatti, allora è tutto ok. Se poi, come spesso accade, De Laurentiis viene convinto da Chiavelli a risparmiare, ci sono ritardi e si perdono giocatori. Se dovessi scommettere, punterei sulla conferma di Sarri. L’unica squadra che può dare fastidio è il Chelsea,  ma Sarri vuole restare a Napoli”.

Notizie Calcio Napoli