D'Agostino: "La Juve ha più alternative, Milik alternativa importante. Oddo? Non so che lingua parli in spogliatoio!"

17.04.2018
00:20
Redazione

Gaetano D’agostino, ex Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Gaetano D’agostino, ex Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il Napoli è calato, per quanto Donnarumma abbia fatto una parata incredibile. Milik? E’ un’ottima alternativa, forse meriterebbe più spazio, soprattutto ora che i tre davanti faticano a segnare. Corsa scudetto? La Juve ha molte più alternative del Napoli, quando il tridente azzurro non riesce a finalizzare sono guai perché non possono far ruotare la squadra, a differenza della Juve. Sarà fondamentale lo scontro diretto: se il Napoli vince allo Juventus Stadium qualcosa può cambiare. L’Udinese? Mi metto nei panni di mister Oddo e dico che l’Udinese si è sempre basata su un’ossatura italiana, ora non so il tecnico che lingua parli dato che c’è solo un italiano. Sono tutti giocatori bravi, che pensano a valorizzarsi per andare in una big, quindi nessuno ha spirito di appartenenza”.

Notizie Calcio Napoli