Dalla Spagna, Vicente a CN24: "Llorente giocatore straordinario, tante squadre su di lui ma non credo si muoverà a gennaio. Muniain? Impossibile"

15.11.2018
13:00
Redazione

Jorge Vicente, giornalista spagnolo di La Sexta, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”.

Jorge Vicente, giornalista spagnolo di La Sexta, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato:

Le voci su Marcos Llorente? Il Real Madrid è vicino ad Ezequiel Palacios, giocatore del River che ricopre lo stesso ruolo di Llorente. Si aspetterà però la fine della Copa Libertadores prima di affondare il colpo. Llorente non sta giocando praticamente mai in questo Real mentre in passato ha fatto vedere cose straordinarie all’Alaves. Per me resta un giocatore speciale, ha avuto tantissime offerte in questi anni, ben 28 come confermato dai dirigenti dell’Alaves. La sensazione è che Llorente non ha possibilità di giocare ma è difficile che il Real se ne privi nel mercato di gennaio”.

Sull’ipotesi Napoli:Potrebbe essere una buona possibilità visto che in panchina c’è un signore come Ancelotti. Per gli azzurri però non sarà facile perché su Llorente ci sono davvero tante squadre”.

Su Lobotka: "Al Celta vivono una situazione molto complicata. Se non trova molto spazio credo che possa partire già a gennaio anche se gli spagnoli chiedo un bel pò di soldi. Bisognerà aspettare qualche altra partita per capire se resterà o meno con il Celta".

Su Muniain: "Francamente è impossibile perchè l'Athletic Bilbao è un club diverso, basato solo sui propri canterani. Hanno una valuazione di 45 milioni per il giocatore anche se resta il problema legato al rinnovo (scadenza 2019, ndr)". 

Notizie Calcio Napoli