De Laurentiis chiarisce su Verdi: "Ha cambiato idea per problemi caratteriali e ambientali. Chi non viene a Napoli sbaglia"

03.02.2018
19:10
Redazione

Aurelio De Laurentiis chiarisce i motivi del no di Verdi al Napoli. L'attaccante è rimasto a Bologna, il numero uno del club azzurro spiega: «Verdi

Aurelio De Laurentiis chiarisce i motivi del no di Verdi al Napoli. L'attaccante è rimasto a Bologna, il numero uno del club azzurro spiega:

«Verdi lo metti ovunque: a destra, a sinistra e pure come centravanti. In più Sarri lo conosce perché lo ha allenato 4 anni fa. Avevo trovato un accordo con il Bologna, pagando il cartellino 25 milioni, e con lo stesso giocatore. Quando sembrava che stesse arrivando, Branchini ci ha comunicato che il ragazzo aveva cambiato idea per problemi caratteriali e ambientali. Ci sarà l’Inter dietro per giugno? Non lo so. Di certo Verdi mi ha deluso perché mi aveva detto di sì e i contratti erano già pronti. Chi non vuole venire a Napoli sbaglia perché questa è una città meravigliosa per i calciatori. Io sono un napoletano fiero e sono convinto che gli scudetti prima o poi arriveranno. Deulofeu? Perché fare uno sforzo per acquistare un cartellino, pagare un ingaggio e poi magari svendere un elemento che non viene mai fatto giocare»? 

Notizie Calcio Napoli